Scene da film d’azione si sono svolte nel pomeriggio nelle vie attorno al Tondicello, a Catania. Il conducente di una Smart rubata ha forzato un posto di controllo della guardia di finanza, dando inizio a un inseguimento ad alta velocità per le vie cittadine.
La corsa si è conclusa drammaticamente con un incidente che ha coinvolto la pattuglia dei militari e un furgoncino di un corriere.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all’incrocio tra via Plaia e via Crocifisso. Il conducente della Smart, proveniente da via Crocifisso, ha svoltato contromano su via Plaia, trovandosi di fronte il furgoncino, che non ha potuto evitare lo schianto. Subito dopo, la pattuglia della finanza, che seguiva a breve distanza, ha impattato contro la fiancata della Smart.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il muso della city car è andato completamente distrutto, ma il conducente, come riporta il quotidiano La Sicilia, è riuscito a fuggire a piedi, facendo perdere le sue tracce.
Via Plaia è rimasta bloccata per diverse ore, mentre i veicoli coinvolti venivano rimossi e la polizia effettuava i rilievi necessari. Sul luogo dell’incidente sono giunte altre pattuglie della guardia di finanza in supporto ai colleghi del pronto intervento. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…