Rayyan Baniya, neodifensore del Palermo, non ha avuto dubbi quando si è presentata l’opportunità di tornare in Italia. “La trattativa è stata molto veloce, quando ho sentito parlare di Palermo non ci ho pensato due volte. Il mio obiettivo è sempre stato tornare in Italia”, ha dichiarato il calciatore, che attualmente sta recuperando da una lesione muscolare al soleo.
Il difensore italo-turco, che vanta esperienze nella nazionale turca sotto la guida del ct Vincenzo Montella, è pronto a contribuire per la causa della squadra del tecnico Alessio Dionisi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Sono veramente contento di essere qui e voglio dare il massimo. Sto lavorando ogni giorno con i fisioterapisti per recuperare dall’infortunio e sarò presto in campo”, ha aggiunto il giocatore, che è alto 1,94 metri ed è noto per il suo stile di gioco aggressivo.
Baniya ha iniziato la sua carriera in Italia, ma ha maturato esperienze anche in Turchia, giocando prima nel Fatih Karagümrük e poi nel Trabzonspor.
“L’avventura in Turchia è stata molto formativa per me“, ha aggiunto. Nato in Italia da madre turca e padre del Benin, il difensore si definisce italiano e ha già fatto amicizia con i suoi nuovi compagni, in particolare con Salvatore Sirigu. “Molto disponibile, lo rispetto tanto. Ho già buone sensazioni con tutti”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…