“Non invidio il ministro, a me un anno è bastato e avanzato”. Sono le rivelazioni amare durante un’intervista telefonica all’ex marito di Maria Rosaria Boccia, che si è espresso sulla vicenda riguardante il ministro Sangiuliano.
Intervistato nel corso del programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete4, l’ex coniuge di Boccia ha espresso dure parole riguardo all’ex moglie. “Non sono stupito e non invidio neanche il ministro Sangiuliano – ha detto – perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare”.
Quando gli è stato chiesto della durata del loro matrimonio, l’uomo ha subito chiarito: “Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato“. Il tono ironico e provocatorio ha lasciato intendere una relazione conclusa con strascichi non proprio piacevoli.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’ex marito ha insistito più volte nel riferirsi alla donna come “signora” e non “dottoressa”, mostrando una forte distanza emotiva e dissociazione dalla sua ex moglie. Ha inoltre dichiarato di non voler essere al centro dell’attenzione, ribadendo che ciò che gli interessa è semplicemente “stare lontano da lei”.
“Non vorrei essere rilevante, mi creda”, ha concluso, spiegando di volre mantenere basso profilo ed evitare ulteriori coinvolgimenti mediatici.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…