Nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto, una giovane di 23 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo nella notte tra il 30 e il 31 agosto. La vicenda è emersa dopo che la ragazza si è recata in ospedale subito dopo l’accaduto, dove i medici hanno confermato la violenza e hanno attivato il protocollo previsto, contattando le forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la 23enne stava rientrando a casa verso le due del mattino insieme a due amici, un uomo e una donna. Durante il tragitto, sono stati avvicinati da un’auto con tre uomini a bordo che hanno offerto loro un passaggio. La ragazza e i suoi amici, conoscendo uno degli uomini nell’auto, hanno accettato l’offerta.
Dopo aver accompagnato a casa i due amici della ragazza, i tre uomini hanno portato la giovane in una zona isolata di campagna dove si è consumata la violenza sessuale. Terminato l’abuso, i tre l’hanno riportata verso casa, facendola scendere dall’auto poco prima di arrivare e intimandole di non raccontare nulla dell’accaduto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante le minacce, la giovane ha contattato il fratello e insieme si sono recati in ospedale. Qui, la testimonianza della vittima è stata raccolta dai carabinieri, che sono riusciti a identificare e arrestare i tre sospettati: un 23enne, un 27enne e un 34enne, accusati di violenza sessuale di gruppo. La notizia è stata riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno e confermata da fonti ansa. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…