Connect with us

Primo piano

Un Palermo che crea, sciupa tanto e soffre, ma Dionisi è fiducioso – VIDEO highlights

L’analisi del tecnico dei rosanero, dopo il pareggio interno casalingo contro i calabresi – Le immagini della gara

Pubblicato

il

Non è soddisfatto per il risultato, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, dopo la sfida pareggiata al Renzo Barbera (la prima dell’anno in casa) contro il Cosenza.

“Non sono contento, la rosa ha doppi giocatori, devo cercare di sfruttarla. Oggi ha girato, ma nel primo tempo potevamo creare più occasioni. Se le sprechi fai fatica. Nonostante questo – ha detto – l’abbiamo ripresa e abbiamo avuto occasioni per vincere. La prestazione è stata positiva, il risultato non lo è in pieno”.

Se avessimo pareggiato nel primo tempo magari la vincevamo. Abbiamo cercato di vincerla, ma non ci siamo riusciti. Sono contento dell’incisività e dell’intensità, ma non mi é piaciuto a volte che abbiamo fatto solo ciò che ci concedevano loro, ci lasciavano la spinta sui terzini e noi facevamo solo quello. Abbiamo recuperato tante palle sulla trequarti offensiva, le occasioni nascono anche così quando la palla ce l’hanno gli avversari. Però dobbiamo crescere in tante cose, rischiare più la giocata e giocare sempre in verticale e non indietro, anche a costo di perdere qualche pallone in più”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Ho giocatori bravi anche in panchina. I ragazzi – ha poi sottolineato Dionisi – devono accettare i cambi, Lund oggi aveva sbagliato qualche scelta e secondo me avrebbe faticato a giocarla tutta e ho fatto il cambio dopo i primi 45’ per non sprecare lo slot. Non è un cambio punitivo. Chi è entrato oggi ha fatto bene. Dobbiamo lavorare e crederci perché le occasioni da gol nascono anche quando non hai la palla”.

“È stata una partita vera ed intensa – ha proseguito l’allenatore – per la categoria e per il momento. Ci mancano i due punti per quello che abbiamo creato, siamo passati in svantaggio e l’abbiamo ripresa ed è una cosa positiva, vogliamo lavorare e migliorare. Alvini dice che loro hanno perso due punti? Io rispetto l’opinione di tutti, ma mi viene obiettivamente da sorridere. Basta vedere il numero di tiri e le occasioni create, siamo arrivati quattro volte a tu per tu col portiere, sinceramente credo che forse due punti. vista la prestazione, oggi li abbiamo lasciati noi”. Ecco le immagini ed i gol della gara

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza