A Trepunti di Giarre, un episodio di violenza ha sconvolto i presenti al chiosco-bar “La Briciola”. Due pregiudicati, accompagnati da due donne, hanno dato il via a una violenta lite con il titolare del locale. L’incidente è scaturito da un rancore personale che risale a due anni fa, quando il proprietario aveva assistito a una lite di cui i due erano protagonisti.
Giuseppe Marchitto del Popolo, 50 anni, uno dei due pregiudicati, evaso dai domiciliari, ha cercato vendetta contro il commerciante, accusandolo di essersi “messo in mezzo” durante l’episodio del 2022.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Mentre pagavano il conto, i due uomini hanno iniziato a distruggere l’interno del bar, costringendo i clienti e il personale a fuggire in preda al panico. Un carabiniere presente è intervenuto per fermarli, ma è rimasto ferito di striscio e ora si trova in osservazione all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre. Prima di lasciare il locale, uno dei due aggressori ha minacciato il proprietario dicendo: “Ma non finisce qui: io stasera ti vengo a sparare”.
Poche ore dopo, i due sono tornati al bar e hanno aperto il fuoco, confermando le loro minacce. Tuttavia, la loro fuga non è durata a lungo: Giuseppe Marchitto del Popolo è stato individuato e arrestato tra Giarre e Piedimonte.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Oroscopo del giorno - Ariete Giornata un po' difficile sul fronte emotivo. Nel lavoro emanate…
Ultimi giorni di caldo anomalo: da domenica arrivano piogge e aria più fresca su gran…
Ore di paura nella provincia di Palermo. A Cinisi, nella giornata di ieri i vigili…
Nuovi dettagli emergono sull’efferata strage avvenuta a Monreale, dove tre giovani hanno perso la vita…
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…