Diletta Leotta ed Elodie hanno ripreso ad allenarsi insieme nel parco di Porta Nuova, a Milano, sotto la Torre Solaria e il Bosco Verticale. Le immagini pubblicate nella giornata di ieri hanno riscosso grande successo fra i fan delle due amiche, e raccolto centinaia di commenti sui social.
In un caldo pomeriggio di sole, le due amiche si sono cimentate in esercizi a corpo libero, pull down con cavo e bridge a terra con elastico. Tra una serie e l’altra, però, non sono mancate le risate. Mentre Diletta resisteva agli sforzi, Elodie, esausta, si appoggiava a un albero dicendo “Non ce la faccio più”, mentre il loro personal trainer le riprendeva divertito.
Non è raro vedere Diletta Leotta allenarsi nella palestra all’aperto della Biblioteca degli Alberi, dato che vive nelle vicinanze e spesso attraversa il parco con la sua piccola Aria nel passeggino.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo il rientro in città, Diletta ed Elodie hanno deciso di riprendere gli allenamenti, sfidandosi in gare di squat e altri esercizi a corpo libero. Anche durante le vacanze, la Leotta non ha rinunciato al suo regime di allenamento, nemmeno durante la luna di miele con Loris Karius.
Le due amiche si preparano a una nuova stagione ricca di impegni. Diletta, che ha da poco festeggiato 33 anni, è già tornata ai suoi ruoli di conduttrice per il campionato di calcio e speaker radiofonica, oltre a essere al timone del programma “La Talpa”.
Elodie, invece, continua a brillare non solo con le sue canzoni, ma sarà anche protagonista del famoso calendario Pirelli 2025, di cui sono già stati rivelati alcuni scatti di backstage. Conclusa la stagione estiva e le vacanze con i rispettivi partner, Diletta ed Elodie si mantengono in forma tra allenamenti all’aperto e momenti di complicità sul prato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…