Doveva essere una vacanza indimenticabile all’insegna del divertimento per Emma Ramsay, 19enne di Hamilton, nella contea scozzese del South Lanarkshire, e le sue amiche. Purtroppo, il viaggio a Ibiza si è trasformato in tragedia quando Emma è caduta dal balcone dell’hotel dove alloggiava.
Tutto è accaduto nelle prime ore di martedì scorso, 20 agosto, sotto gli occhi delle sue amiche. Solo poche ore prima del tragico incidente, Emma aveva condiviso sui social alcuni momenti della serata trascorsa con gli amici, pubblicando video in cui ballava e un post su Instagram in cui esprimeva la sua felicità.
Tuttavia, intorno alle 3 del mattino, la giovane si sarebbe sporta troppo dal balcone della sua stanza all’hotel Vibra District, nella zona di San Antonio, cadendo nel vuoto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La notizia della morte di Emma ha sconvolto amici e familiari, lasciando un vuoto incolmabile.
La madre di Emma, in un commovente messaggio sui social, ha espresso il suo dolore e amore per la figlia: “Emma era il mio angelo. Sei mia figlia, la mia migliore amica al mondo e mi mancherai più di quanto le parole possano esprimere. Riposa in pace, mio dolce angelo, e dormi bene. La mamma ti ama così tanto”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La sveglia deve suonare a partire da subito o il cammino rischia di complicarsi. Filippo…
Le attività investigative della Guardia di Finanza di Palermo hanno portato alla luce un presunto…
Una profonda saccatura alimentata da aria fredda proveniente dall'Europa settentrionale farà il suo ingresso sul…
Un ragazzo di 19 anni è stato investito da una moto mentre attraversava la strada…
Per decenni si è immaginato il Ponte sullo Stretto come un gesto ingegneristico assoluto, un…
Se ne è andata, all’età di 91 anni, Ornella Vanoni. "Con profondo dolore riceviamo la…