Un tragico omicidio ha sconvolto la piccola località di Mocejón, in provincia di Toledo, Spagna. Un bambino di 11 anni è stato ucciso a coltellate mentre giocava a calcio con i suoi amici presso il centro polisportivo Angel Tardío.
L’aggressione è avvenuta nella giornata di ieri, quando un uomo, con il volto coperto da un fazzoletto, ha fatto irruzione nella struttura, dirigendosi verso un gruppo di persone a bordo campo. Senza esitazione, ha aggredito il bambino con un oggetto appuntito, infierendo con numerose coltellate.
Nonostante l’intervento immediato dei servizi di soccorso, il piccolo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio, provocato dalle ferite. I familiari della vittima, sconvolti dall’accaduto, sono attualmente assistiti da servizi di supporto psicologico.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’aggressore è poi fuggito, salendo a bordo di una Ford Mondeo grigia. Le autorità hanno avviato una massiccia caccia all’uomo, impiegando diverse pattuglie della polizia giudiziaria e il gruppo di informazione del comando di Toledo. Al momento, i motivi dell’attacco restano ignoti e nessuna ipotesi è esclusa dagli investigatori. Il Tribunale di Toledo ha aperto un’inchiesta sull’omicidio, che è stata posta sotto segreto istruttorio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…