Connect with us

News e Focus

“Omar morto per il pestaggio in discoteca”: tragedia in vacanza, il giallo e l’inchiesta sul 23enne

La tragedia in una serata di svago, il 23enne muore in vacanza: aperto un fascicolo, le accuse dei familiari

Pubblicato

il

Le urla strazianti dei familiari, e l’accusa: “Omar è stato pestato e ucciso”. Ancora in primo piano la morte di Omar Bassi, 23 anni (foto), morto il 5 agosto a Reggio Calabria durante una vacanza, stroncato da un’emorragia cerebrale.

La sua famiglia, però, sospetta che la causa del decesso sia legata a un violento pestaggio subito il 20 luglio in una discoteca del Varesotto. Secondo il racconto della cugina Michelle, Omar era intervenuto per difendere il fratello minore durante una rissa scoppiata nel locale, venendo brutalmente picchiato da cinque buttafuori.

Dopo il pestaggio, il giovane, originario di Bollate, nella provincia di Milano, si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Sacco, ma non aveva atteso il suo turno. Due giorni dopo, un’altra visita in ospedale si era conclusa con una dimissione e una prognosi di tre giorni. Il 5 agosto, durante le vacanze, Omar è stato colto da un malore fatale mentre si faceva la doccia. Nonostante l’intervento dei soccorsi e il trasporto in elicottero all’ospedale di Reggio Calabria, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I genitori di Omar hanno sporto denuncia contro i buttafuori responsabili del pestaggio e contro gli ospedali milanesi che lo hanno dimesso. Ora sarà l’autopsia a stabilire se c’è un legame tra le percosse e la morte del ragazzo. La famiglia, intanto, chiede giustizia. E verità.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza