E’ stato identificato e portato in caserma l’uomo che, nelle prime ore del mattino di ieri a Pozzallo, ha aggredito una ragazza di 19 anni mentre era in compagnia di alcune amiche. L’episodio è avvenuto intorno alle 5 in una via zona lontana dalle zone della movida estiva.
Nel tardo pomeriggio di ieri l’azione delle forze dell’ordine ha dato esito positivo: l’uomo è stato portato in caserma.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, descritto come uno straniero di cui non si conoscono ancora identità e nazionalità, aveva inizialmente avvicinato l’intero gruppo di ragazze, tentando di molestarle. La situazione è degenerata quando l’uomo ha concentrato la sua attenzione su una delle giovani, aggredendola dopo che questa aveva cercato di allontanarlo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le amiche della vittima, in preda al panico, hanno allertato la stazione dei carabinieri, chiedendo aiuto. La giovane, soccorsa da alcuni passanti, è stata trasportata al presidio territoriale di emergenza di Pozzallo. Date le sue condizioni, si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. La diciannovenne ha riportato lesioni multiple, ma è stata dimessa e ha potuto fare ritorno al proprio domicilio.
Le forze dell’ordine sono ora impegnate nelle ricerche: indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Modica, in collaborazione con i colleghi della Stazione locale. Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha dichiarato di essere in costante contatto con i medici dell’ospedale e con i militari dell’Arma. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…