E’ stato identificato e portato in caserma l’uomo che, nelle prime ore del mattino di ieri a Pozzallo, ha aggredito una ragazza di 19 anni mentre era in compagnia di alcune amiche. L’episodio è avvenuto intorno alle 5 in una via zona lontana dalle zone della movida estiva.
Nel tardo pomeriggio di ieri l’azione delle forze dell’ordine ha dato esito positivo: l’uomo è stato portato in caserma.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, descritto come uno straniero di cui non si conoscono ancora identità e nazionalità, aveva inizialmente avvicinato l’intero gruppo di ragazze, tentando di molestarle. La situazione è degenerata quando l’uomo ha concentrato la sua attenzione su una delle giovani, aggredendola dopo che questa aveva cercato di allontanarlo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le amiche della vittima, in preda al panico, hanno allertato la stazione dei carabinieri, chiedendo aiuto. La giovane, soccorsa da alcuni passanti, è stata trasportata al presidio territoriale di emergenza di Pozzallo. Date le sue condizioni, si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. La diciannovenne ha riportato lesioni multiple, ma è stata dimessa e ha potuto fare ritorno al proprio domicilio.
Le forze dell’ordine sono ora impegnate nelle ricerche: indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Modica, in collaborazione con i colleghi della Stazione locale. Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha dichiarato di essere in costante contatto con i medici dell’ospedale e con i militari dell’Arma. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
È in quel momento dell’anno in cui la città sembra respirare all’unisono, quando l’attesa si…
Il gip di Palermo ha disposto gli arresti domiciliari per l'ex presidente della Regione siciliana…
"Quante volte avete detto 'i biglietti costano troppo' oppure 'impossibile viaggiare'? A breve potrete smettere…
"Pensiamo che la spesa per il ponte sia un'operazione inutile e sbagliata. Come noi la…
Rafforzare il presidio territoriale e settoriale, aumentare la capacità operativa e garantire una rappresentanza più…
L‘Assemblea Regionale Siciliana ha respinto la mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato…