Palermo è ancora sconvolta per la tragica morte del piccolo Enrico Fertitta, il bambino di tre anni annegato in una piscina privata. La salma del piccolo è stata restituita alla famiglia e i funerali si terranno lunedì alle 9 nella chiesa di Santa Teresa in via Filippo Parlatore.
Secondo le indagini condotte dai poliziotti del commissariato di San Lorenzo, si è trattato di un terribile incidente. Il piccolo Enrico dormiva sul divano insieme al padre, un informatore scientifico e creatore di app di 48 anni.
LEGGI ANCHE: Terribile a Palermo, bimbo annega in piscina: i genitori riposavano
La madre, rappresentante di una ditta di prodotti di bellezza, si trovava in un’altra stanza a dormire con l’altro figlio. Il bimbo si è svegliato, ha aperto l’infisso di casa ed è uscito, cadendo nella piscina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il piccolo Enrico non c’è stato nulla da fare. I genitori si sono accorti di quanto accaduto solo quando hanno sentito bussare alla porta e si sono svegliati. Hanno trovato il bimbo in fondo alla piscina. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte della rianimatrice del 118, che ha provato per un’ora a far tornare a battere il cuore del piccolo, non c’è stato nulla da fare. Nella borgata di Sferracavallo, amici e parenti profondamente sconvolti, che si sono stretti attorno ai genitori.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…