Ancora un malore per Fedez: il rapper italiano si è sentito male mentre era in volo verso Gallipoli, dove avrebbe dovuto esibirsi. Il suo staff ha comunicato l’accaduto attraverso una nota sul profilo Instagram ufficiale del rapper.
“Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati” si legge nel comunicato.
A causa del malore, Fedez non ha potuto partecipare alla serata prevista al Praja di Gallipoli, come indicato dallo stesso staff che ha chiesto scusa a tutti per l’inconveniente.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non è la prima volta che Fedez affronta problemi di salute. L’11 luglio, il rapper era stato nuovamente ricoverato e aveva sentito il bisogno di chiarire la sua situazione, smentendo voci infondate su presunti abusi di alcol e droghe. “Sto leggendo articoli basati non so su cosa, parlano di un mio abuso di alcol e droghe ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna. Dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, là dove sono stato ricucito, sono più fragile”, aveva spiegato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…