Partenza a razzo, per l’acquisto degli abbonamenti stagionali del Palermo, dopo l’apertura della vendita libera. Già nel primo giorno, sono stati distribuite oltre 1000 tessere, che portano il totale ad oltre 11mila e 200. L’entusiasmo dei tifosi rosanero è evidente. Code allo stadio “Renzo Barbera” hanno caratterizzato l’avvio delle vendite, mentre molti hanno preferito abbonarsi online, evitando l’attesa.
Non c’è dubbio sul fatto che, con questo ritmo, il numero di abbonamenti dell’ultima stagione sarà presto superato. Lo scorso campionato si era chiuso con 12.603 tessere, (11.465 erano state invece nel primo anno di B).
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dei traguardi già raggiunti ha parlato il direttore sportivo dei rosa, Morgan De Sanctis, intervistato da Sky: “I tifosi hanno cominciato a rispondere in maniera corposa alla campagna abbonamenti. La piazza merita di essere rappresentata da una squadra di primo livello e ce la metteremo tutta per toglierci delle soddisfazioni”.
De Sanctis si è espresso sulla prima fase della propria stagione al Palermo: “Il bilancio – ha detto il dirigente – è estremamente positivo, abbiamo lavorato bene in un contesto eccezionale. Il mercato è da completare”. A tal proposito, Sekulov della Juve è stato definito “nome giusto da accostare al Palermo”, così come Hasa e Barbieri”. Per ciò che riguarda Brunori, il capitano è stato nuovamente definito “incedibile” da De Sanctis.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…