Secondo quanto è emerso, le due ragazze se le sono date di santa ragione perché avrebbero voluto attirare l’attenzione di un uomo. Un ragazzo “conteso”, insomma, anche se le tesi sono tutte da dimostrare. Fatto sta che due donne britanniche sono state riprese con uno smartphone proprio mentre litigavano violentemente in mezzo a una strada a Creta.
La furiosa lite, che ha visto protagoniste le due turiste – che non sono state identificate – è andata in scena nel centro di Malia, circa 30 km a est di Heraklion, il capoluogo dell’isola greca. (continua sotto la foto)
Le riprese video, che sono state proposte al telegiornale (VIDEO sotto) mostrano le due ragazze mentre si colpiscono ripetutamente a pugni e calci. La donna vestita di bianco è stata vista afferrare i capelli dell’altra, tirandoli giù e colpendola più volte a schiaffi, mentre la donna vestita di nero agitava selvaggiamente le braccia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
La seconda ha poi scaraventato a terra la sua “avversaria” prima di andarsene. Alcuni video hanno poi mostrato la donna vestita di nero col volto coperto di sangue, seduta sul pavimento mentre cerca di riprendersi. 💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…