A distanza di due mesi, e dopo un forte rumore mediatico anche a proposito di mercato, il capitano del Palermo, Matteo Brunori, è tornato a parlare. Lo ha fatto attraverso i canali ufficiali del club rosanero, ed è tornato sull’argomento delle polemiche sorte proprio dopo le parole post Venezia.
“Sono fiero – ha detto – di indossare la maglia rosanero, di fare il capitano e di essere entrato nella storia di questo grande club. Ho sempre rispettato questi colori e lo continuerò a fare. Io e mia moglie abbiamo scelto di far nascere nostra figlia a Palermo, lo abbiamo voluto fortemente per il legame che abbiamo costruito con la città”.
“A Venezia mi sono espresso male. Il mio intento era far passare il messaggio che ci vuole equilibrio, di non esaltarsi nel momento di gioia e deprimersi in quello di delusione. Il Palermo andrà in Serie A, è solo questione di tempo. Giocare davanti a 30mila persone deve essere la nostra forza”. “In questi due mesi – ha poi specificato – ho preferito attendere e riflettere molto. Ho letto tanti commenti negativi, sia sui social che nei media, e questo mi ha fatto veramente male. Ho un legame fortissimo con la città”.
L’intervista completa, dal sito ufficiale dei rosa:
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…