Una notte più che “movimentata”, quella di oggi – fra sabato e domenica – nei pressi di un locale che si trova a Ispica, nella zona archeologica.
Secondo quanto trapelato, tutto sarebbe accaduto intorno all’una del mattino, quando è scoppiata una violenta rissa tra alcuni giovani e il personale della sicurezza. Video diffusi online (ve ne proponiamo uno più in basso) mostrano i ragazzi coinvolti in una violenta colluttazione con gli uomini della sicurezza che faticavano a riportare l’ordine.
Non è ancora chiaro il numero dei feriti, sebbene si presuma che ci siano stati dei contusi. Alcune voci si sono poi diffuse anche riguardo ad alcuni colpi di pistola sparati in aria, ma i carabinieri hanno categoricamente smentito tali affermazioni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo l’inizio della rissa, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per cercare di capire cosa sia realmente accaduto. Tutto è da ricostruire: l’incidente, ad ogni modo, ha creato grande scompiglio nella città. Le autorità stanno esaminando i filmati e raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Di seguito, uno dei video diffusi anche attraverso i social:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Via libera dal governo Schifani, nella seduta di giunta di oggi, al completamento della procedura…
I due militari della Guardia Nazionale della West Virginia raggiunti da colpi di arma da…
Un ragazzo di prima media, affetto da una grave forma di autismo, è stato sospeso…
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…