La città di Avezzano è letteralmente sconvolta dalla tragica morte di Nicole Mastrostefano, un’esperta informatica e membro attivo di un’associazione per il recupero di giovani con dipendenze da gioco e alcol.
Nicole, 39 anni, è stata trovata senza vita lunedì scorso, nella centralissima via Trieste, proprio sotto la sua abitazione.
Il silenzio preoccupante della donna con i familiari aveva fatto scattare l’allarme. Non ricevendo risposta alle chiamate, la famiglia ha contattato il 118 alle 9.40. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimarla è risultato vano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le cause del decesso non sono ancora chiare e saranno necessarie ulteriori indagini e l’autopsia disposta dal magistrato di turno. L’arresto cardiaco è una delle ipotesi più plausibili, ma la polizia e il medico legale stanno ancora lavorando per fare luce sulla vicenda.
Nicole era conosciuta e amata da molti. Suo padre, il noto chirurgo Roberto Mastrostefano, ha espresso il suo dolore con parole commoventi: “Una bellissima fanciulla, un genio dell’informatica, una ragazza piena di vita e di idee. L’arresto cardiaco me l’ha portata via”. La donna lascia anche la madre Giovanna e i fratelli Ludovica, Manuel e Loris, ai quali sono giunti numerosi messaggi di vicinanza e sostegno da parte di tutti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…