A Roma, due studentesse universitarie siciliane, rispettivamente di 23 e 21 anni, sono state accoltellate senza motivo apparente mentre ballavano nella discoteca Opus Club, nel quartiere Flaminio, nella notte tra il 2 e il 3 marzo scorsi.
Il locale, noto per precedenti episodi di violenza, aveva appena riaperto dopo una chiusura imposta dalla Questura. Durante la serata, una delle ragazze è stata ferita al gluteo e l’altra alla gamba da una lama.
Le due giovani hanno raccontato di aver sentito un forte dolore e, inizialmente, di non aver capito cosa le avesse colpite a causa del buio e del caos. Trasportate in ambulanza all’ospedale, la prognosi è stata di 14 giorni.
“Siamo state colpite con un oggetto appuntito, non sappiamo cosa fosse – hanno riferito agli agenti – Quando abbiamo capito cos’era successo, abbiamo visto una persona allontanarsi”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un’amica delle vittime ha riferito agli investigatori la presenza di due giovani uomini, ben vestiti ma con un atteggiamento sospetto, sulla pista da ballo. Gli inquirenti sono riusciti a identificare i due presunti aggressori grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del locale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…