Sono ancora gravissime le condizioni di un giovane di 21 anni che, per un gioco finito male, si è arrampicato su un traliccio dell’alta tensione ad Altofonte, nel Palermitano, rimanendo folgorato.
Il ragazzo è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Ha già subito due interventi chirurgici all’addome, al torace e alla testa a causa dei traumi riportati nella caduta da 10 metri. Sul suo corpo sono presenti numerose ustioni da folgorazione.
LEGGI ANCHE: Gioco finisce male: folgorato a 21 anni su traliccio
L’incidente è avvenuto in viale delle Rimembranze, nei pressi del cimitero comunale. Il giovane, in compagnia di un gruppo di amici, ha deciso di salire sul traliccio quando una fortissima scossa lo ha colpito, facendolo precipitare. Sono stati proprio gli amici a dare l’allarme, chiamando il 112.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente e hanno trasportato il ventunenne d’urgenza al Civico. Intanto, i carabinieri hanno avviato un’indagine, ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…