Presenza lussuosa al Marina Yachting di Palermo, dove ha fatto il suo approdo uno degli yacht più iconici e costosi al mondo: il Nero.
Con i suoi 90 metri di lunghezza e un valore stimato di 70 milioni di dollari, questo panfilo di lusso è di proprietà dell’imprenditore irlandese Denis O’Brien.
Costruito nel 2008 presso il cantiere navale cinese Yantai Raffles, il Nero è tra gli yacht privati più imponenti mai realizzati. Nel 2019 ha ricevuto il prestigioso premio “Show Boats International Award” come miglior motoryacht sopra i 75 metri.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il Nero vanta una velocità di crociera di 14 nodi e una velocità massima di 16 nodi, e può ospitare fino a 12 passeggeri nelle sue sei lussuose cabine, tra cui un appartamento padronale duplex con salone e ufficio privato. L’equipaggio, composto da circa 20 persone, garantisce un servizio impeccabile.
Denis O’Brien, fondatore di Digicel e figura prominente nel settore delle telecomunicazioni, è uno degli uomini più ricchi d’Irlanda. L’arrivo del suo yacht al Marina Yachting di Palermo sottolinea la crescente rilevanza del porto siciliano come destinazione di lusso internazionale. portando benefici economici e turistici significativi alla città.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…