Un drammatico femminicidio ha sconvolto Roma oggi pomeriggio. Manuela Petrangeli, fisioterapista cinquantenne, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco poco prima delle 14 in via degli Orseolo, zona Portuense. Mentre camminava per strada con una collega, è stata raggiunta dall’ex compagno a bordo di una Smart, il quale, impugnando un fucile a canne mozze, ha sparato due colpi mortali.
Manuela era appena uscita dal lavoro alla Clinica Villa Sandra, dove prestava servizio da vent’anni. Poco prima, aveva parlato con il figlio, promettendogli di andarlo a prendere: “Amore di mamma, adesso ti vengo a prendere”, gli aveva detto. La tragedia si è consumata sotto gli occhi della collega, che ha avuto un malore per lo shock subito.
Il femminicidio ha profondamente scosso la comunità. Le colleghe di Manuela, visibilmente provate, la ricordano con affetto: “Era una donna bellissima, stava crescendo questo figlio da sola. Un punto di riferimento per i suoi genitori e una bravissima fisioterapista”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I carabinieri del comando provinciale di Roma sono intervenuti sul luogo dell’omicidio e le indagini sono state affidate al pool anti violenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. È prevista l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’omicidio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…