Attirate in una trappola da due ragazzi, un 18enne e un 19enne, sono state aggredite dopo aver trascorso una serata a Ortigia: due studentesse americane, in vacanza a Siracusa per un soggiorno studio, sono state vittime di violenza sessuale.
Gli aggressori, identificati dalla squadra mobile della Polizia e arrestati in seguito a un provvedimento di fermo emesso dalla procura, sono accusati di violenza sessuale aggravata.
Le violenze sarebbero avvenute nella notte tra mercoledì e giovedì. Le studentesse, avvicinate dai due giovani a bordo di uno scooter nei pressi del Foro Italico, sono state separate con l’inganno e poi violentate in luoghi diversi: una nei pressi del lungomare di Ortigia, l’altra all’interno di un’abitazione nelle vicinanze.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La mattina successiva, le vittime hanno denunciato l’accaduto alla polizia, che ha immediatamente avviato le indagini. Grazie alle testimonianze e ai sopralluoghi effettuati, sono stati raccolti numerosi elementi che confermano le dichiarazioni delle ragazze, portando all’identificazione e all’arresto dei due giovani aggressori. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…