L’ondata di caldo eccezionale che ha colpito il Kuwait ha portato le temperature a toccare i 50°C, facendo letteralmente sciogliere i coni stradali sotto il sole cocente. La scorsa settimana, il Dipartimento Meteorologico nazionale ha registrato picchi di calore che hanno raggiunto livelli mai visti prima.
Le strade del Paese mediorientale sono diventate un vero e proprio forno a cielo aperto, con le infrastrutture che hanno ceduto al caldo estremo. Immagini di coni stradali deformati dal calore (foto) hanno fatto il giro del web, suscitando preoccupazione e stupore tra la popolazione e non solo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La situazione ha messo in evidenza gli effetti sempre più evidenti del cambiamento climatico, spingendo le autorità locali a intensificare le misure di prevenzione e protezione per i cittadini. L’ondata di caldo senza precedenti ha sollevato interrogativi sul futuro climatico della regione, rendendo chiara l’urgenza di affrontare le sfide poste dal riscaldamento globale. E intanto, i residenti del Kuwait cercano di adattarsi e proteggersi da un clima sempre più estremo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…