Alessandro Valdes, ingegnere di 49 anni (foto), ha perso la vita il 20 giugno scorso in un tragico scontro frontale sulla statale 126 a Sant’Antioco, nel Sud Sardegna. Tuttavia, dopo più di una settimana, la sua famiglia non ha ancora potuto celebrare il funerale.
Il corpo di Valdes è stato infatti dimenticato in una cella frigorifera della camera mortuaria dell’ospedale Cto di Iglesias, in attesa dell’autopsia necessaria per stabilire con certezza le cause del decesso. La tragica situazione è stata riportata dall’Unione Sarda, che sottolinea il dolore e la frustrazione dei familiari e degli amici che non hanno potuto dare l’ultimo saluto ad Alessandro.
Secondo le ricostruzioni, Valdes avrebbe avuto un malore alla guida della sua Audi, perdendo il controllo del veicolo e finendo nella corsia opposta, dove ha colpito in pieno una Citroen.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante i soccorsi, Alessandro non ce l’ha fatta. L’autopsia, necessaria per determinare la causa esatta del malore, non è stata però più eseguita.
Solo dopo il confronto tra la direzione generale e la direzione sanitaria dell’ospedale è arrivata una risposta ufficiale, accompagnata dalle scuse della Asl. Intanto, la famiglia di Alessandro Valdes resta in attesa, sperando che possano presto celebrare il funerale e trovare un po’ di pace in questo doloroso momento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…