Connect with us

Cronaca

Non gli dà i soldi per la droga: tenta di uccidere la madre, arrestato a Catania

Violenza in famiglia: 21enne aggredisce la madre per ottenere denaro per la droga

Pubblicato

il

A Catania, la Polizia ha arrestato un giovane di 21 anni che ha tentato di strangolare e spinto giù per le scale la madre dopo averla presa a calci e pugni. La donna si era rifiutata di dargli denaro per acquistare droga.

Prima dell’aggressione, il giovane l’aveva minacciata di morte se non gli avesse consegnato il denaro e accompagnato in centro.

Il figlio è accusato di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione. È stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. L’aggressione è avvenuta nel quartiere di Librino. Una vicina di casa, intervenuta per soccorrere la vittima, ha chiamato le forze dell’ordine.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il giovane ha devastato la casa, mandando in frantumi mobili e suppellettili. La madre è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Marco”, dove, con vistose ecchimosi, ha raccontato di numerose estorsioni subite dal figlio per ottenere denaro per la droga.

La donna, che aveva già denunciato in passato le violenze, ha formalizzato una nuova denuncia contro il figlio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza