Diletta Leotta e Loris Karius hanno celebrato il loro matrimonio nella suggestiva cornice delle isole Eolie. La conduttrice tv e il portiere del Newcastle United, che proprio ieri festeggiava 31 anni, si sono uniti in matrimonio davanti a circa 160 invitati, inclusa la loro primogenita Aria, nata ad agosto 2023.
La cerimonia è stata seguita da un ricevimento esclusivo al Therasia Resort sull’isola di Vulcano, con una vista spettacolare sui Faraglioni.
Il resort, interamente prenotato dalla coppia, ha ospitato un menù di lusso con prezzi oltre i 1.500 euro a persona. Tra i numerosi ospiti vip presenti, Chiara Ferragni è stata tra le prime ad arrivare in Sicilia, condividendo un pranzo pre-matrimonio con Diletta. Anche Elodie, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, e Elena Barolo hanno partecipato alle celebrazioni.
Tra gli invitati spiccavano inoltre Luca Argentero con Cristina Marino, i calciatori Claudio Marchisio e Alvaro Morata con la moglie Alice Campello, e la coppia di youtuber Luì e Sofi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Presenti anche Rossella Fiamingo e il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri. Gli sposi hanno condiviso su Instagram alcune foto del loro giorno speciale, accompagnate dalla didascalia “All I ever wanted”. (foto Instagram)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…