Un giovane di 20 anni di nome Mujahid si è risvegliato da un’operazione chirurgica senza genitali, vittima di un inganno crudele. Il tragico episodio è avvenuto il 3 giugno in India, nel villaggio di Sanjak, Uttar Pradesh.
Mujahid era stato convinto da un uomo, Omprakash, a sottoporsi a un intervento per un presunto problema di salute. Dopo l’operazione presso il Muzaffarnagar Medical College, il ragazzo si è ritrovato senza pene e testicoli.
“Inorridito, ho capito di essere stato trasformato da ragazzo a ragazza”, ha dichiarato Mujahid. Ha inoltre rivelato di essere stato minacciato e costretto a vivere con Omprakash, che gli aveva fatto credere che la sua famiglia lo avrebbe rifiutato dopo l’operazione. Omprakash ha persino minacciato di uccidere il padre di Mujahid e di appropriarsi delle sue terre se non avesse seguito le sue direttive.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La polizia sta indagando con la massima delicatezza, mentre presso la facoltà di medicina sono scoppiate proteste. I sindacati chiedono azioni legali immediate contro Omprakash e i medici coinvolti, che sono ora sotto inchiesta.
“Le accuse mosse dalla famiglia e dai manifestanti saranno oggetto di indagini approfondite”, ha dichiarato l’ufficiale di polizia Ramashish Yadav, promettendo giustizia per Mujahid. Omprakash è stato arrestato e si attendono ulteriori sviluppi sul caso. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…
In provincia di Trapani, gli agenti della Polizia di Stato, su delega della Direzione distrettuale…
Arriva la sentenza, e fa già discutere, sull'omicidio di Aldo Naro, avvenuto dieci anni fa…
La richeista del pizzo è arrivata in modo abbastanza esplicito. Proprio poche settimane prima delle…
Dalle prime ore di oggi i carabinieri della compagnia di Vittoria e la squadra mobile…
Ornella Vanoni, che ci ha lasciato sabato scorso, aveva fatto una fugace apparizione a Pantelleria.…