Atterraggio d’emergenza per il volo Ryanair FR3938 partito dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 10 di questa mattina, 31 maggio, e diretto all’aeroporto di Charleroi, in Belgio. A causa di un principio di incendio in cucina, l’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Lussemburgo intorno alle 11.30.
Il personale di bordo ha immediatamente allertato i pompieri, che sono intervenuti rapidamente per gestire la situazione. I passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo in sicurezza per attendere il bus che la compagnia aerea ha predisposto per il trasferimento a Bruxelles.
Ryanair ha comunicato che nessuno a bordo è rimasto ferito e che l’evacuazione è avvenuta senza problemi. I passeggeri hanno mostrato segni di preoccupazione, ma il personale di bordo ha mantenuto la calma e gestito l’emergenza con professionalità.
L’incidente ha causato ritardi nel programma dei voli, ma la sicurezza dei passeggeri è stata garantita. L’aeroporto di Lussemburgo ha ripreso le operazioni normalmente dopo l’intervento dei soccorritori.
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…