Atterraggio d’emergenza per il volo Ryanair FR3938 partito dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 10 di questa mattina, 31 maggio, e diretto all’aeroporto di Charleroi, in Belgio. A causa di un principio di incendio in cucina, l’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Lussemburgo intorno alle 11.30.
Il personale di bordo ha immediatamente allertato i pompieri, che sono intervenuti rapidamente per gestire la situazione. I passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo in sicurezza per attendere il bus che la compagnia aerea ha predisposto per il trasferimento a Bruxelles.
Ryanair ha comunicato che nessuno a bordo è rimasto ferito e che l’evacuazione è avvenuta senza problemi. I passeggeri hanno mostrato segni di preoccupazione, ma il personale di bordo ha mantenuto la calma e gestito l’emergenza con professionalità.
L’incidente ha causato ritardi nel programma dei voli, ma la sicurezza dei passeggeri è stata garantita. L’aeroporto di Lussemburgo ha ripreso le operazioni normalmente dopo l’intervento dei soccorritori.
Ha registrato una partecipazione di oltre 150 persone la seconda tappa di “Studiare Paga”, l’iniziativa…
L’Italia accelera sulla trasformazione digitale e introduce una nuova procedura di pagamento per il rilascio…
Caricato da un caprone che gli ha procurato un'ampia ferita alle gambe, dopo le prime…
"Il gap nord-sud si mantiene sostanzialmente invariato: il pregio di questa classifica è non solo…
Grazia Santapaola, cugina dello storico capomafia ergastolano Benedetto Santapaola e moglie del boss Salvatore Amato,…
Gli agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana hanno concluso con successo un intervento di…