Moris Carrozzieri, ex “gladiatore” difensivo del Palermo, ha espresso perplessità dopo le parole del capitano rosanero Matteo Brunori, nel postpartita di Venezia.
Oltre alla delusione per l’uscita di scena dai playoff, l’attaccante e capocannoniere alla fine della gara del Penzo si è soffermato anche sulle “difficoltà” di giocare in una piazza come Palermo. “Voglio capire – ha scritto l’ex difensore, in risposta attraverso i social network – perché é difficile. Te lo dico io: perché non avete le p…”. (foto sotto)
LEGGI ANCHE: Palermo, ultimo naufragio a Venezia: sogno rimandato
L’ex difensore, nell’organico di Delio Rossi ai tempi d’oro della finale di Coppa Italia, prosegue e commenta: “Giocare davanti a 40mila tifosi, invece di caricarvi, vi piangete addosso, è questo il motivo. Siate uomini prima di calciatori, e soprattutto rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andata a giocare. E mi fermo qui. Palermo nel cuore“.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…