E’ già record stagionale di spettatori al Renzo Barbera. Attesa spasmodica per la sfida di questa sera, fra Palermo e Sampdoria, che vale l’accesso alla fase successiva dei playoff per la promozione in Serie A.
Nella struttura di viale del Fante già frantumato il precedente record di pubblico, registrato per la sfida interna contro il Como: per la gara fra rosa e blucerchiati si supereranno le 32mila presenze.
Una cornice di pubblico da massima serie, per una gara ad altissimo grado di difficoltà per Brunori e compagni. La Sampdoria vuole allungare la striscia positiva dopo un girone di ritorno a mille all’ora, ma alla squadra di Pirlo sarà necessario il successo per andare avanti.
Due risultati su tre invece a disposizione per il Palermo di Mignani, che avrà ha disposizione Gomes e Ceccaroni, oltre a Di Mariano, che è stato convocato. Clima caldo al Renzo Barbera. Visita a sorpresa anche di Ferran Soriano, arrivato a Torretta per sostenere e motivare la squadra. La conferenza prepartita del tecnico Mignani:
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…