E’ già record stagionale di spettatori al Renzo Barbera. Attesa spasmodica per la sfida di questa sera, fra Palermo e Sampdoria, che vale l’accesso alla fase successiva dei playoff per la promozione in Serie A.
Nella struttura di viale del Fante già frantumato il precedente record di pubblico, registrato per la sfida interna contro il Como: per la gara fra rosa e blucerchiati si supereranno le 32mila presenze.
Una cornice di pubblico da massima serie, per una gara ad altissimo grado di difficoltà per Brunori e compagni. La Sampdoria vuole allungare la striscia positiva dopo un girone di ritorno a mille all’ora, ma alla squadra di Pirlo sarà necessario il successo per andare avanti.
Due risultati su tre invece a disposizione per il Palermo di Mignani, che avrà ha disposizione Gomes e Ceccaroni, oltre a Di Mariano, che è stato convocato. Clima caldo al Renzo Barbera. Visita a sorpresa anche di Ferran Soriano, arrivato a Torretta per sostenere e motivare la squadra. La conferenza prepartita del tecnico Mignani:
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…
Paura a Palermo, per un'auto della polizia che ha preso fuoco mentre si trovava lungo…