La drammatica storia di Athena, fortunatamente a lieto fine, è stata raccontata dal rifugio Mercy Full Project, che adesso si sta prendendo cura della cagnolina. I fatti riguardano una cucciola di pitbull, che viveva in un imponente appartamento in Florida, insieme col suo padrone.
Ma era amore soltanto “apparente”, in quanto l’uomo, un giorno, ha pensato di rinchiudere la cagnolina all’interno di un armadio, per poi lasciare la sua casa e di trasferirsi altrove.
L’incredibile evento è venuto alla luce grazie ai pianti della pitbull, di circa un anno, che alla fine sono riusciti ad attirare l’attenzione dei condomini del palazzo. Questi hanno, infatti, chiamato le forze dell’ordine per aprire l’appartamento e, una volta dentro, è bastato seguire i lamenti che li hanno portati davanti ad un armadio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Lì dentro c’era, tremante, proprio Athena, la cagnolina abbandonata dal padrone. Era stata lasciata dall’ex padrone anche senza cibo né acqua.
“Il padrone poteva scegliere se portarla con sé o se lasciarla in un rifugio, dove le avrebbero trovato un’altra famiglia – hanno dichiarato dal Mercy Full Project -, ma non l’ha fatto. Ha preferito lasciarla morire. Adesso sta molto meglio, sta recuperando. In una sola settimana, è riuscita a prendere cinque chili. Questa cucciola è davvero dolcissima, scondinzola sempre e vuole dare tanto amore – hanno concluso -. Adesso ha bisogno soltanto di un’adozione del cuore per tornare completamente felice”. IL VIDEO:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…