Meryl Streep torna al festival di Cannes, da cui manca incredibilmente dal 1989, quando vinse come migliore attrice per “Un grido nella notte” diretto da Fred Schepisi.
Leggenda del cinema, l’attrice che con i suoi tre Oscar (e 21 nomination) e nove Golden Globe è nell’Olimpo subito sotto Katherine Hepburn, sarà protagonista nella cerimonia di apertura condotta da Camille Cottin, il 14 maggio al Grand Theatre Lumiere: la 77esima edizione della kermesse la premierà con la Palma d’Oro onoraria.
Meryl Streep onorata del premio “Sono immensamente onorata di ricevere la notizia di questo prestigioso riconoscimento. Vincere un premio a Cannes, per la comunità internazionale degli artisti, ha sempre rappresentato il traguardo più alto nell’arte del cinema“, ha commentato Meryl Streep, 74 anni e una filmografia in cui è difficile scegliere, da “Il Cacciatore” a “Piccole Donne” diretto da Greta Gerwig, presidente della giuria quest’anno.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Stare all’ombra di coloro che sono stati precedentemente onorati è una lezione di umiltà ed emozionante in egual misura. Non vedo l’ora di venire in Francia per ringraziare tutti di persona a maggio”, ha proseguito.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…