Il tabù continua: il Palermo non ritrova il successo al Renzo Barbera. E per Mignani i tre punti vengono ancora una volta rimandati. In viale del Fante fa festa la Reggiana, che riesce a ribaltare il momentaneo svantaggio e portare a casa una vittoria con pieno merito. I padroni di casa lasciano il campo fra i fischi assordanti dello stadio intero, al termine di un appuntamento in cui sono emersi i “soliti” limiti, con i playoff ormai sempre più vicini.
LA CRONACA. La fase di studio si prolunga oltre il quarto d’ora, con la Reggiana che si propone dalle parte di Pigliacelli e i rosa che rispondono timidamente con Gomes e Brunori. La sfida si accende alla mezz’ora, quando Lucioni imbecca Brunori dalla propria metà campo e il bomber dribbla e batte Satalino per l’1-0.
Nella ripresa una doppia parata di Pigliacelli dall’interno dell’area fa da preludio al pareggio della Reggiana. Fallo con ammonizione di Henderson e perfetta punizione di Portanova, che fredda il numero uno rosa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La spinta emiliana non si esaurisce, e Rozzio porta avanti i suoi alla metà del secondo tempo, superando Pigliacelli con una gran botta. La sfera si insacca ancora, finendo sotto l’incrocio alla sinistra del portiere di casa. Pesanti cori di contestazione, alla fine del match, dalla curva Nord, e fischi assordanti da tutto lo stadio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…