E’ stato colpito al volto da diversi ragazzi, poi, un ragazzo di 16 anni è stato lasciato a terra, ferito. Si tratta del nuovo caso di violenza avvenuto nel pieno centro di Palermo, dove un adolescente è stato preso di mira da un gruppo di giovani nella zona di piazza Verdi.
Il ragazzo si trovava nei pressi del Teatro Massimo, quando improvvisamente è stato colpito da un aggressore, che è stato a sua volta poi raggiunto dagli altri ragazzi. C’è stata una accesa discussione, poi la violenza. Alla fine, il ragazzo ha contattato i genitori, che lo hanno portato all’ospedale Civico. Lì è emersa una frattura alla mandibola, per la quale è necessario anche un intervento chirurgico. Ematomi riportati anche sul naso, sulla nuca, oltre che sulla spalla.
Secondo le informazioni emerse, il ragazzo passeggiava con un amico quando ha urtato con la spalla un ragazzo che si trovava con la fidanzata. Per tutta risposta il sedicenne è stato colpito con un primo pugno sul volto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I carabinieri indagano sulla vicenda, e un contributo potrebbe essere dato dalle telecamere di sorveglianza installate in zona. Il 16enne ha spiegato alle forze dell’ordine di essere anche stato minacciato attraverso i social.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…