Non c’è stato nulla da fare, a distanza di qualche giorno dal drammatico incidente. Ha perso la vita, a Palermo, Carmelo Vella, insegnante di 43 anni che era rimasto gravemente ferito a Porto Empedocle.
Nella cittadina in provincia di Agrigento l’uomo si trovava alla guida della sua auto, quando è andato a scontrarsi con un’altra vettura ed un camion. Sin da subito le condizioni erano molto gravi, ed era dunque stato trasferito all’ospedale Civico di Palermo.
Arrivata, dopo tre giorni, la morte cerebrale, con la famiglia che ha dato il consenso per l’espianto degli organi. Il 43enne viveva a Canicattì, e lavorava a Sciacca.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Prima del trasferimento a Palermo era stato portato all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. Grande la vicinanza della comunità della città agrigentina alla famiglia. Carmelo Vella era molto amato a scuola. Il gesto della famiglia consentirà di salvare la vita ad altre persone. L’ultimo suo grande gesto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…