Ancora un drammatico incidente quest’oggi in Sicilia, dove ha perso la vita una ragazza di appena 23 anni, Alice Culcasi.
Lo schianto è avvenuto all’alba di oggi a Trapani. Tutto è accaduto in via Virgilio, dove la giovane avrebbe perso il controllo della propria auto, una Seat Ibiza, per motivi che si stanno ancora cercando di ricostruire.
L’auto è andata a scontrarsi violentemente contro un albero, e sul posto sono arrivati i carabinieri. La ragazza viveva a pochi passi dal luogo dell’incidente. “Non c’è dolore più grande, notizia che non vorremmo mai leggere”, scrivono i conoscenti sui social, dove regna l’incredulità. Numerosi i messaggi degli amici della giovanissima ragazza, che questa mattina ha perso la vita intorno alle 5.30, mentre tornava a casa. (continua sotto)
Proprio ieri un altro incidente era costato la vita ad un uomo di 64 anni, a Valderice. La vittima, Salvatore Lo Bue, si trovava a bordo della sua Honda Hornet, e viaggiava sulla statale 187, finendo poi fuori strada. La caduta è stata violenta, e l’uomo ha perso la vita sul colpo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…