Incidente mortale a Marsala, nel trapanese. A perdere la vita è stato Sebastiano Adragna – detto Balotelli -, 34 anni, alla guida di una Fiat 500. E’ accaduto nella domenica delle Palme, dopo le ore 18.00, sulla strada statale 188, all’altezza di Contrada Chitarra, per cause da stabilire.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito fuori strada mentre percorreva Via Salemi in direzione Marsala.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul posto è intervenuto il personale del Pronto Soccorso e i vigili urbani. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti che si stringono alla famiglia.
Poco prima di perdere la vita, Adragna aveva pubblicato su Instagram una foto, nella quale si vedeva il cruscotto dell’auto, inequivocabilmente una Fiat 500, con il contachilometri che indicava quasi i 200 chilometri orari, mentre percorreva la A29 Palermo-Mazara del Vallo. L’immagine sul social (sotto) è stata poi rimossa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…