Sono stati momenti di grande paura, nel pomeriggio di ieri a Caltanissetta: all’interno di una abitazione che si trova in via Ruggero Settimo – zona centrale della città siciliana – è divampato un incendio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che sono stati impegnati fino a tarda sera nelle operazioni di spegnimento e, poi, di bonifica.
All’interno della casa anche un uomo di 81 anni, che è rimasto intossicato dal fumo, mentre tutti gli abitanti della palazzina nissena sono stati temporaneamente evacuati.
LEGGI ANCHE: Paura a Etnapolis: incendio in negozio ed evacuazione
L’anziano è stato messo in salvo dai vigili del fuoco, che lo hanno poi consegnato ai sanitari del 118. L’uomo è stato così trasferito e ricoverato in ospedale, dove è entrato in codice giallo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri e, secondo quel che è trapelato, l’incendio potrebbe essere stato causato da una presa per ricaricare un cellulare. Il surriscaldamento avrebbe dato il “la” al rogo, con il fumo che ha invaso l’intera palazzina. L’uomo di 81 anni non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…