Dalla sfida cruciale, scontro diretto per il sogno della promozione diretta, il Palermo esce con le ossa rotte. Al Renzo Barbera i rosanero crollano sotto i colpi del Venezia (0-3), che in classifica allunga sulla squadra di Corini e soprattutto dà il più chiaro dei segnali a Brunori e compagni.
Il successo di Lecco non ha seguito per i rosa, che dopo una partenza con poche luci e tante ombre subiscono il doppio colpo dei veneti. Nel primo tempo è il Venezia ad imporre legge e gioco, e a chiudere sullo 0-2. In rete va Pohjanpalo, che mette le cose in chiaro con una doppietta in appena mezz’ora.
I fischi del Barbera sono assordanti, prima dell’intervallo. Ma nel secondo tempo dal punto di vista della costruzione per il Palermo non cambia granché: manovra confusa e poche conclusioni, con Corini che tenta il tutto per tutto inserendo anche Traorè ed a 15′ dalla fine Soleri. Alla fine, a segnare è ancora il Venezia con Gytkjaer.
La contestazione della tifoseria più che mai sonora, con il Palermo che adesso si ferma per la sosta: prossima gara, al rientro, sarà quella con il Pisa.
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…