Avrebbe costretto la figlioletta di appena 7 anni a subire violenza sessuale. Per questa ragione un uomo è stato condannato dal tribunale di Chieti a sette anni di carcere, più pene accessorie e risarcimento danni alle parti civili.
La prima condanna, quella richiesta dal pm, era stata di 12 anni. In aula mancava l’imputato, così come la madre della bimba, che si è costituita parte civile. I fatti risalgono all’estate di cinque anni fa. La bimba stava trascorrendo un periodo di vacanza con il padre, prima di tornare dalla madre. Ma è stata proprio la mamma a rivolgersi ad una struttura, che a sua volta ha poi segnalato i fatti al tribunale dei minori.
La piccola, come è stato riportato, aveva manifestato una serie di disagi comportamentali e in una occasione ha uno scoppio di rabbia: è in quel momento che, alla madre che le chiede spiegazioni su quella reazione, la bambina rivela di aver subito l’abuso dal padre.
La Procura di Chieti, ricevuti gli atti, chiede l’incidente probatorio. Secondo l’accusa, che la bambina abbia subito un abuso è chiaro. E la piccola ha anche indicato – sia alla mamma che agli altri testimoni indiretti – attraverso i disegni e l’incidente probatorio, il padre quale autore dell’abuso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…