Un vero dramma in quella che, per la vittima, doveva essere una mattina come tutte le altre, nella provincia di Chieti. Per Maurizio Battista, di San Salvo, una morte a 46 anni che rappresenta un evento tanto tragico quanto inaspettato.
Costretto a deambulare su una sedie a rotelle, nella tarda mattinata di lunedì l’uomo si era recato con il fratello in un bar di via Montegrappa.
Una volta effettuata la consumazione ed essersi intrattenuto, ha abbandonato l’attività ma improvvisamente, poco dopo essere uscito, ha iniziato ad accusare dei problemi di respirazione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
il fratello ha dunque immediatamente allertato i soccorsi, che sono arrivati sul posto in breve tempo. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimare Maurizio Battista, ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo alla morte.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale di San Salvo. L’intera comunità di San Salvo scioccata per la morte improvvisa di Maurizio, un uomo che in città era molto noto e amato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Vorrei dirvi stasera quanto stupore, quanta emozione, quale senso di responsabilità hanno riempito il mio,…
"Il referto della Corte dei conti si concentra su criticità nel sistema dei rifiuti stratificate…
Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura…
Nell'inchiesta che ha portato ai domiciliari il chirurgo plastico Francesco Stagno d'Alcontres, 70 anni, in…
In Sicilia il ciclo dei rifiuti "è caratterizzato da gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative…
Alla fine, fra il pubblico tutti in piedi ad applaudire i rossazzurri. Il Catania continua…