Arrivata a Palermo Roberta Bruzzone, criminologa che è stata chiamata dalla difesa di Giovanni Barreca, l’uomo accusato degli omicidi della moglie Antonella Salamone e dei figli Kevin ed Emanuel.
La professionista ha avuto con il muratore un lungo colloquio in carcere. L’incontro è avvenuto al “Pagliarelli” di Palermo, e al termine del quale la criminologa ha sottolineato che il suo assistito “è coerente, ma caratterizzato da problematiche importanti a livello psichiatrico. Tornerò in città per verificare altre informazioni che mi ha fornito”.
Barreca ha spiegato “in modo dettagliato tutta la vicenda – come ha spiegato la donna -, e abbiamo ripercorso tutto quello che è successo anche prima” della tragedia nella villetta di Altavilla Milicia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La difesa di Barreca ha, inoltre, chiesto di entrare nel luogo della strage per un sopralluogo. La criminologa vuole analizzare anche le scritte sui muri, tracciate nei giorni del dramma. “Le scritte sono fondamentali – ha sottolineato- per capire una problematica psichiatrica, che probabilmente non riguardava solo Barreca”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…