Nell’ottobre di poco più di due anni fa erano stati condannati in via definitiva a tre anni per tentata violenza sessuale di gruppo nei confronti di Martina Rossi. La ragazza, che aveva 20 anni, era morta a Palma di Maiorca nell’agosto 2011, cadendo giù dalla terrazza di una camera d’albergo. Stava tentando, come è stato poi ricostruito, di sfuggire ai due che alloggiavano nello stesso hotel.
Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, sconteranno la loro pena – dopo la semilibertà – con l’affidamento in prova ai servizi sociali. Questa la decisione del Tribunale di sorveglianza di Firenze in due diverse udienze, a luglio 2023 per Vanneschi e a metà febbraio per Albertoni, come si è appreso nella giornata di ieri.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I legali dei due hanno fatto istanza per mitigare la detenzione: adesso entrambi osservano l’affido in prova presso un’associazione di volontariato e durante la notte hanno l’obbligo di non uscire. La loro condanna terminerà all’inizio del 2025.
E intanto, i genitori della studentessa genovese, hanno spiegato di “non avere mai ricevuto le scuse da parte loro. Il minimo – hanno detto Bruno Rossi e Franca Murialdi – era che scontassero la pena in carcere, il giudice ha sbagliato a concedere l’affido perché è venuto a mancare, proprio per questo, il principio di resipiscenza necessaria in questi casi”.
“Così si dà solo il cattivo esempio ai giovani, loro non si sono mai pentiti. Nessuno – ha detto il papà – mi ridarà mai mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…