Non ce l’ha fatta, dopo giorni di agonia in seguito all’ennesimo drammatico incidente stradale in Sicilia. Leonardo Carpita, giovane di 27 anni, ha perso la vita dopo il ricovero di quasi una settimana in ospedale.
La famiglia della vittima, dopo il grave scontro che era avvenuto sulla Siracusa-Catania, ha dato il consenso per la donazione di organi. Il gesto e la generosità permetteranno ad altre sette persone di vivere.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Leonardo era rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto nei pressi dell’ultima galleria del viadotto dell’autostrada Siracusa-Catania, ed era a bordo della sua auto insieme alla fidanzata, che è rimasta invece gravemente ferita. Dopo l’incidente il giovane è stato trasferito al “San Marco” di Catania, dove ha lottato per giorni fra la vita e la morte. Poi, purtroppo, è arrivata la notizia più brutta, quella della morte cerebrale. Sul grave incidente è stata aperta una inchiesta, attualmente in corso.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…