Ancora un passo falso, un vero tracollo, uno dei più pesanti della stagione, che si aggiunge alla caduta interna di martedì. Il Palermo esce sconfitto (4-2) anche da Brescia, al termine di un match scoppiettante e ricco di colpi di scena sin dalle prime battute.
Al Rigamonti cantano e festeggiano tutti tranne i rosanero di Corini e la sempre numerosa tifoseria accorsa a sostegno di Brunori e compagni. Il ko fa ancor più male perchè rappresenta un altro duro colpo alle ambizioni di secondo posto.
La prima frazione, che vede il tecnico rosa scegliere per un sostanzioso turnover rispetto alle sfide di Cremona e del Barbera con la Ternana (fuori Segre e Ranocchia a centrocampo) si chiude con un eloquente 4-2 per il Brescia. E con i rosa rimasti in dieci per il rosso sventolato a Marconi. Per il Palermo i gol di Brunori e Di Francesco, che avevano ribaltato l’1-0 di Borrelli. Ma poi Baghera, ancora Borrelli e Bisoli (deviazione di Nedelcearu) hanno portato avanti di due le Rondinelle.
Nella ripresa la reazione del Palermo è impalpabile, nonostante gli innesti, fra gli altri, di Ranocchia, Mancuso, Vasic o Traorè. Per Corini e le ambizioni di secondo posto quella in terra lombarda è una caduta che fa malissimo. E la classifica è la più chiara delle conseguenze.
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…