“Lui non è pentito, perché l’obiettivo era liberare la casa dai demoni. Lui non pensa di aver fatto quello di cui era accusato. Lui dice di essere stato imbambolato”. Queste le parole dell’avvocato di Giovanni Barreca, accusato di avere ucciso – con la collaborazione di una coppia di amici e della figlia 17enne – la moglie Antonella Salamone ed i figli di 5 e 16 anni.
Con il tempo, secondo quanto riportato dal legale, i ricordi “stanno iniziando a riaffiorare”. E, fra questi, emergono anche “tante scene che lo portano a scagliarsi contro Massimo e Sabrina“, ha sottolineato Giancarlo Barracato, che chiederà una perizia psichiatrica sul suo cliente e un interrogatorio con i pm.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il muratore di Altavilla ha raccontato all’avvocato – quest’oggi in carcere – di “non ricordare di avere usato violenza contro la sua famiglia”, e dunque avrebbe scaricato sui due coniugi la responsabilità dei tre omicidi. “La ragazza – ha poi fatto sapere il legale – è stata in qualche maniera coinvolta da Massimo e Sabrina, era sempre insieme a loro, e dormiva abbracciata alla coppia“.
Barreca ha poi anche riferito che, dopo i delitti, ha accompagnato i complici alla stazione. “È arrabbiato con loro – spiega, come riporta l’ansa – soprattutto per il fatto che erano molto insistenti nei confronti della moglie e dei figli. Ci sono aspetti che dovranno essere approfonditi. A sprazzi, nella sua memoria, stanno emergendo alcuni particolari importanti che mi ha riferito, ma questo non vuol dire che percepisca la realtà in modo normale.
Nella sua mente, infatti, rimane sempre la convinzione che nella villetta c’era il demonio”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…
Paura a Palermo, per un'auto della polizia che ha preso fuoco mentre si trovava lungo…
La Laguna Blu? Oggi trova una spettacolare controparte proprio in Sicilia, tra le meraviglie della…
Violenza in un villaggio vacanze, a qualche chilometro da Scoglitti, in provincia di Ragusa. Un…
Prenderà il via il primo novembre il servizio di collegamento aereo “in continuità territoriale” dall’aeroporto…
"Comunico la mia decisione di lasciare il partito Fratelli d'Italia e di rassegnare le dimissioni…