Avrebbe visto Antonella Salamone poco prima della strage. Un uomo ha raccontato di avere incontrato la donna, uccisa poi insieme a due dei figli, poco prima dell’omicidio. Il testimone avrebbe parlato con la vittima giovedì scorso.
Si sarebbero incontrati nei pressi della sua agenzia di posta privata e, stando al racconto che è stato riportato, Antonella Salamone era apparenemente tranquilla, ed era arrivata per consegnare alcuni volantini.
Come è emerso dalle indagini degli investigatori, il marito Giovanni Barreca – che si è costituito successivamente, ovvero nella notte fra sabato e domenica – avrebbe compiuto il triplice omicidio nei giorni precedenti, con la complicità di Sabrina Fina e Massimo Carandente. Secondo la Procura di Termini sarebbe stata la coppia – che si è dichiarata “innocente”, ad istigare Barreca. A lui avrebbero detto che “i figli erano posseduti da Satana”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Vedeva demoni dovunque, anche a casa mia. Mi diceva che il mio divano era pieno di demoni e che era opportuno disfarsene”. Queste le parole di un’amica di Antonella Salamone. “Giovanni – ha poi spiegato – mi disse che il divano bisognava buttarlo proprio perché aveva visto la presenza del maligno“. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…