Succede ancora una volta. Il caso si verifica nell’occasione a Mestre. Un ragazzo, uno studente di 14 anni, è stato aggredito e picchiato da un gruppo di cinque giovani.
I ragazzi lo avevano atteso all’uscita dalla scuola e, nonostante sia poi stato tratto in salvo da alcuni genitori e docenti, il 14enne è stato portato in ospedale dove i medici hanno ritenuto di trattenerlo per accertamenti.
Sulla vicenda sta svolgendo indagini il Commissariato di Mestre al quale i genitori del ragazzo hanno fatto denuncia. Non è stato ancora chiarita la causa della violento pestaggio e determinante sarà la testimonianza che fornirà il ragazzo agli investigatori.
Il giovane era appena uscito dal plesso scolastico del liceo scientifico Bruno assieme agli altri studenti. Un gruppetto di 5 giovani gli si è avvicinato e dopo un breve scambio di battute lo hanno picchiato senza curarsi della presenza degli altri studenti, dei loro genitori e di alcuni docenti che sono tempestivamente intervenuti sottraendo il 14enne all’aggressione e facendo così fuggire i teppisti.
"Vorrei dirvi stasera quanto stupore, quanta emozione, quale senso di responsabilità hanno riempito il mio,…
"Il referto della Corte dei conti si concentra su criticità nel sistema dei rifiuti stratificate…
Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura…
Nell'inchiesta che ha portato ai domiciliari il chirurgo plastico Francesco Stagno d'Alcontres, 70 anni, in…
In Sicilia il ciclo dei rifiuti "è caratterizzato da gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative…
Alla fine, fra il pubblico tutti in piedi ad applaudire i rossazzurri. Il Catania continua…