“A Palermo, in una mensa scolastica è stata trovata una blatta all’interno del cibo che arriva da un’azienda esterna che ha vinto un bando pubblico. Mi chiedo come possa accadere una cosa simile: si tratta di bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e sulla quale il Comune deve vigilare”.
La denuncia è quella che arriva dal deputato regionale di ScN, Ismaele La Vardera. “Ho saputo – continua – che la scuola ha scritto al Comune di Palermo e gli operatori non hanno servito il cibo, ma il dato è preoccupante. Per questo motivo quando ho saputo la notizia ho denunciato tutto immediatamente i carabinieri del Nas. Il mio appello va al sindaco Lagalla e alla giunta: anziché pensare ai rimpasti e alle poltrone andate in giro per le scuole a vigilare”.
“I nostri bambini – prosegue – non hanno possibilità di scegliere dove e cosa mangiare e le famiglie pagano un servizio che se arriva con delle blatte non si può definire di qualità“.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per la consigliera comunale di Oso, Giulia Argiroffi “la denuncia di La Vardera è gravissima, mi ha subito informato e nella prossima seduta del consiglio Comunale affronterò la cosa, chiedendo sia al sindaco che all’assessore Tamajo risposte sui provvedimenti che prenderanno”. (foto d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…